nessuna brutta idea baxt, in quanto come hai detto non é in real time....
cmq x tutti dato ke io ho avuto lo stesso problema, non si risolve con il ripristino di sistema...
La finestrella non compare piu da un pezzo ... l'unica cosa e ke non si installa nessun antivirus xke questa bastardata di cosa ke mi impiastra il pc ke funziona benissimo cancella all'istante tutti gli eseguibili x ora:
- Norton - Avg - Zone alarm - Avast - Clamwin
Inoltre Adaware mi dice ke è tutto ok e sul log di hijack è tutto ok
Ultima news ho messo il pc in rete con un'altro .. ho fatto fare la scansione dal pc dove grazie a dio l'antivirus funziona ... e mi risponde dicendo ke ho un file *.zip unfetto ma che non puo cancellarlo.
la causa dell'infezione è worm.bagle.gen-zippwd-9 spero ci sia una cura in tutti i cleaner ke ho scaricato zero risultati
Wliminate le stringhe eliminato il file con unlocker ma al riavvio lo trovo nuovamente !. il servizio ke lo blocca e hidn1.exe percorso c:\doc and set\GFC\dati applicazioni\hidn\hidn1.exe solo ke se vado a controllare quel percorso nn trovo nulla .... è sempre piu difficile
novita il nome preciso del virus è W32.Beagle.FF[presso]mm ora se qualcuno puo aiutarmi ho bisogno della risoluzione in italiano ... xke nn trovo nulla
Di quello che hai scritto non ho capito niente, cerca di spiegarmi tutto quello che hai fatto.
Unlocker che ti dice ?
E poi posta un nuovo Log di Hijackthis.
Allora unlocker mi dice che il servizioni in esecuzione che blocca la cancellazione del file è hidn1.exe percorso c:\doc and set\GFC\dati applicazioni\hidn\hidn1.exe e dalle varie ricerche che ho fatto il virus è questo:
W32.Beagle.FF[presso]mm (Symantec)
Win32.Bagle.fy (Viruscan)
WIN32/BAGLE.GM (questo lo ho tro su un sito spagnolo htt*://[www].enciclopediavirus[.com]/virus/vervirus.php?id=3189)
non va in che senso?? non va nel senso che non riesci a farlo andare..o perchè va ma il risultato non cambia?
(se vi sprecate un po di più nelle risposte magari evitiamo di dover scrivere altre 20 domande per capire cosa succede...dopotutto siamo qui per aiutare gratis...il minimo che potete fare è essere chiari da subito...)
non va in che senso?? non va nel senso che non riesci a farlo andare..o perchè va ma il risultato non cambia?
(se vi sprecate un po di più nelle risposte magari evitiamo di dover scrivere altre 20 domande per capire cosa succede...dopotutto siamo qui per aiutare gratis...il minimo che potete fare è essere chiari da subito...)
ciaoo
Scusanon va nel senso che questo cleaner non trova nulla infatti questa variante ha molte cose differenti dalle altre ...
Allora partiamo da zero la versione di beagle e quella FF da cio che ho letto è roba nuova scoperto il 20/06 e devo esser stato il primo ... cmq tutti i cleaner che ho trovato non servon a nulla
- non posso installare nessun antivirus o firewall - ho fatto il ripristino del sistema - dal log hijack non si vede nulla xke da cio ke ho letto questo virus corrompe explorer e quindi nn vediamo l'esecuzione.
mi s ache nn c'è altro .
PS dimenticavo non posso usare la modalita provvisoria xke qst virus la inibisce