|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 04:58:23
|
Lo so, per alcuni è una stupidata, ma io mi son già fatto fregare due volte con un CD inserito, mi spiego:
Ho installato Edgy Kubuntu ed utilizzo SuperKaramba per i controlli, funziona egregiamente bene ed ho un indicazione in tempo reale dei parametri macchina, incollo una schermata per farmi capire:
htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1161139273.png
come vedete in alto ho due icone a destra e due a sinistra, il resto sono le applet di superkaramba, succede che le icone non possono sovrapporsi, ma quando inserisco un CD (o una chiavetta) l'icona va ad apparire "sotto" l'indicatore della connessione WiFi (quella che si vede ora l'ho spostata..), anche se non vedo lei si apre la finestra di notifica (tipo Windows ) e scelgo cosa devo fare, nessun problema, ma se chiudo quella finestra e mi dimentico di avere un CD dentro (come mi è successo oggi..) faccio la figura del "cioccolatino", cioè sembra che mi sia fatto il finto tonto e mi son portato a casa un CD che non era mio visto che allo spegnimento non mi son reso conto che era inserito, quindi, è possibile fare in modo che questa icona (o un altra) mi resti bene in vista nella parte bassa del desk in modo che la mia non sia più una "scusa stupida" e possano lapidarmi a giusta ragione?
Lo so che potrei spostare l'indicatore di rete in basso, ma dov'è mi piace (lo preciso prima che qualcuno pensi male... ).
'azzie.
|
Modificato da - Yves in Data 18/10/2006 04:59:14
|
|