NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Dedicata a tutti i linux-ari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 01:49:29  Mostra Profilo
Senza offesa... và letta con calma...

e ci si fanno 2 risate alla fine....

(forse perché a tratti mi ci sono riconosciuto!)

htt*://[www].madvero.it/testiumoristici/linux.asp

buona lettura

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 02:05:25  Mostra Profilo
veramente forte... forse dovrei darmi anch'io all'agricoltura...quante braccia tolte...
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 07:01:16  Mostra Profilo
Dedicata a tutti, apparentemente sono storie reali...

mouse ottico...

Formazione vo' cercando

L'Allucinante Mondo dei Nuovi UL Che Si Arrampicano

Quando per RETE si intende SOLO quella di un pescatore... (da non perdersi..)

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 21:24:34  Mostra Profilo
Ho anch'io qualcosa da dedicare :P

htt*://[www].debian.org/News/2007/20070408

Buon pinguino a tutti :D

Yves... di sei dimenticato questo!

htt*://[www].soft-land.org/commenti/xp

Naturalmente questo è dedicato a tutti i windows-ari :P

Modificato da - Trunks in data 09/04/2007 21:32:17

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:12:25  Mostra Profilo
stasera me le leggo tutte con calma.... ora son di corsa!

Fa bene in mezzo a topics pieni di problemi, ogni tanto qualcuno con 2 risate, no?

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:21:15  Mostra Profilo
questa dovrebbe diventare legge:

"Sun apri' un contenzioso contro Microsoft sostenendo che c'e' un limite al quantitativo di schifezze che puoi rilasciare in un determinato tempo"

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 19:20:28  Mostra Profilo
comunque é tutto raccontato con ironismo ma nel 90% dei casi rispecchia totalmente la realtà, anche se alla fine non sò fino a che punto sia esasperato o reale..

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 20:24:44  Mostra Profilo
Be, in fatto di programmazione preferisco non metterci il becco, visto le mia "inusuale" ignoranza in materia, in quanto ad "utonti" incontrati sul cammino vi posso garantire che in certi casi li ho inquadrati dritti negli occhi (con faccia mista stupore/odio..) per scoprire se era "ironia" (o, per meglio dire, se mi stavano "prendendo per i fondelli"..) o se proprio non ci arrivavano, ed era vero che non ci arrivavano, poi con il passare degli anni ho scoperto che un ingeniere non era sensato avere troppe abilità "manuali", cosa risolveva lui però io non potevo farlo, quindi si può dire che siamo "complementari", ed ho scoperto pure che ero pagato lo stesso anche se, pur avendo fatto tutto per filo e per segno (come da progetto..), non funzionava niente a causa di un errore "non mio", anzi, guadagnavo di più perchè lo dovevo rifare...e vissero tutti felici e contenti...

In quanto al problema (ironicamente trattato, sono daccordissimo) della storiella sulle "dll" penso non sia tanto falso e credo che sia dovuto ai "compartimenti stagni" di cui dispone la Microsoft nel settore progettazione software (sistema eccellente per evitare "fughe massiccie" di codice), uno non sa cosa fà l'altro, quindi invece di ottimizzare quello che si usa se ne crea del nuovo, con evidenti conseguenze sul problema dei bug sconosciuti (che potranno essere risolti "solo" da quel compartimento), il codice aperto offre questa possibilità, chiunque ne ha la capacità lo può fare e rimetterlo a disposizione degli altri, ma certo che il salario non è lo stesso...e non si vive solo di "spirito"...

Ciao.

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:26:22  Mostra Profilo
Problemi:

htt*://[www].madvero.it/testiumoristici/problemicolpc.asp

htt*://[www].madvero.it/testiumoristici/postaelettronica.asp

e.... dulcis in fundo.... quello che diceva Yves a pro-po' dei programmatori M$

htt*://[www].madvero.it/testiumoristici/ilprogrammatore.asp

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 14:55:03  Mostra Profilo
A qualcuno risulterà vecchissima.... però

Andate su google, digitate:

trombare la gnocca

eppoi clicchate tu "mi sento fortunato"!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 17:12:16  Mostra Profilo
htt*://oknotizie.alice.it/go.php?us=201af07c6a462b

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 20:38:10  Mostra Profilo
Vero vero, sopratutto la frase: "con il Nero scaricato da Emule" riassume tutto il win-pensiero :P

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 20:49:33  Mostra Profilo
Penoso come articolo, e se doveva essere "divertente" non ci è riuscito affatto, diciamo che si è tirato la zappa sui piedi da solo..

Son comunque contento che gente come lui continui ad usare Windows, almeno ho un motivo in più per non condividere certe idee :P

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 23:02:54  Mostra Profilo
Pensare che ho sempre rimproverato ai linuxiani di avercela con noi di Windows, mentre noi bravi bambini non diciamo mai niente... dovrò ricredermi
Comunque ne approfitto per raccontare una mia piccola esperienza in merito:
Ho scaricato Ubuntu per prova e poi l'ho installato poco tempo fa perchè ha un riconoscimento hardware perfetto per me (o meglio, per il mio hp).
Nel momento in cui lo scaricavo, lo provavo e lo installavo era presente anche la mia ragazza ed era sconvolta da qualunque operazione!
Certo che a dire la verità, qui su NoTrace, tra chi ci lavora e chi è un appassionato da lungo tempo, di computer ne capiamo parecchio (mica è il sito del Grande Fratello...), però per un semplice utilizzatore di pc molte procedure ovvie risultano impossibili; settare il BIOS (cos'è?), creare partizioni (D: ?), capire cos'è la swap e l'ext3 (D: ed E: ?), per non parlare dei permessi (password...no non la metto, lo uso solo io il pc...).
Effettivamente qualunque distribuzione, per quanto possa essere semplice (in questo caso, Ubuntu è proprio "ovvia" in ogni sua parte) rappresenta uno scoglio per molti utilizzatori.

A pensarci però... questi utilizzatori, se non trovassero tutto pronto, saprebbero installare il loro XP

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 23:34:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Floatman

A pensarci però... questi utilizzatori, se non trovassero tutto pronto, saprebbero installare il loro XP

Questo è il punto di forza della diffusione di Windows, volenti o nolenti è così e non cambierà presto.

Spero solo che iniziative come quelle di Dell, CDC, Essedi ed altri elencati in Linux Sì prendano piede, poi "odiarsi" a vicenda è un pò ridicolo e rientra più nel "fondamentalismo religioso" che altro, cosa non sopporto è la disinformazione (o, peggio, la mala informazione volontaria, chiaramente a favore di certe Marche), basta saper leggere tra le linee (normalmente piccoli paragrafi scritti in microscopici caratteri in fondo hai contratti..).

Non è una "guerra" che si sta cercando, è solo una libera scelta che ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di fare nel pieno rispetto delle idee altrui, su questo forum ci sono persone che usano l'uno o l'altro SO (e anche altri..), mi pare che la convivenza non sia troppo male

Ciao.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 13:22:03  Mostra Profilo
io l'ho messa per fare due risate...mi sà che l'avete presa troppo sul serio, si capisce (credo) che é un'esagerazione fatta appositamente
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000