| Autore |
Discussione  |
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2003 : 18:32:02
|
Ciao di nuovo e scusate se nella precedente non ho inserito i test che si possono fare sul sito che ho segnalato, comunque eccoli: About PC Flank's tests Quick Test Stealth Test Browser Test Trojans Test GFI TrojanScan Advanced Port Scanner Exploits Test
Non male vero?
Ciao

Strak
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2003 : 11:02:41
|
Direi, che se passi attraverso questo bombardamento di test, con esito positivo, ci si puo' ritenere piu' che ermetici, da eventuali intrusioni...
ovviamente sono da escludere errori umani...
Dec 
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:04:28
|
Ariciao a tutti, daitan ho provato anche la tua ultima soluzione postata nel sito,ma credimi non sono hacker o gente simile ,sono solo ragazzini che si divertono a farmi cadere o a bloccare il mio host ,ripeto il server nasconde ip reale ma mi sa che hanno trovato un metodo per sorvolare ostacolo e io con firewall (zonelabs free),antivirus (norton ),antidialer ancora non li installo perche ho adsl e non credo ci siano gia in giro programmi per cambiare la connesione ad adsl ma non saprei :-)resta il fatto che mi fanno di tutto :-))) grazie e scusa se lo ho postato in ritardo :-)
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:01 |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:55:21
|
NONsoDEVOimparare, di quale chat parli? Di quale network? Se l'indirizzo ip è invisibile a uno, è invisibile a tutti, a meno che te scriva determinati comandi per fartelo scoprire.. facci sapere.
ste
|
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 11:13:25
|
Ciao Sto provando a navigare con Ghost Surf..secondo me non è male...ha moltissime opzioni (esiste anche la versione in italiano. Dateci un' occhiata e... un vostro parere. [www].ghostsurf.net [www].tenebril[.com]
Ciao
Strak
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2004 : 08:39:43
|
ciao a tutti, STE il sito in questione e [www].bertuccia[.com] ma ci sono tante altre chat che funzionano come questa,provala anche tu e dimmi cosa posso fare per non far risalire a qualche utente mal intenzionato,il mio ip,non so come facciano ma lo fanno anche se in pochissimi.CIAO
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:21 |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2004 : 08:42:33
|
Ciao STRAK,ho provato il programma con cui stai navigando tu,ma non ho ottenuto nessun risultato forse sbaglio in qualcosa ? HO provato a fare lo spytest in questo forum ma mi rileva come sempre tutto anche usando gostsurf.CIAO aspetto tue notizie :-)
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:43 |
 |
|
|
Tigre
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2004 : 11:24:06
|
ciao a tutti mi sono iscritto da poco anch'io sono interessato all'occultamento dell'IP un pò per anonimato un pò per imparare qualcosa di nuovo ho letto i post ma perdonatemi continuo a non sapere come poter fare. Io sul mio pc ho istallato internet security, ho anche scaricato ed istallato Stealther ma non so come farlo funzionare, qualcuno sa se è un prodotto valido e come farlo funzionare????? Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità.
|
 |
|
|
Tigre
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2004 : 14:36:29
|
Nessuno mi può aiutare???? 
|
 |
|
|
infinite86
Starting Member
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 16:46:00
|
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo avere info x quanto riguarda multiproxy.l ho installato ma nn so km farlo funzionare, magari potreste darmi qualche consiglio. grazie. ciaooooo in caso contattatemi su msn messenger al contatto xxx hotmail[.com]
bella |
Modificato da - ste in data 22/06/2005 20:12:49 |
 |
|
|
infinite86
Starting Member
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:18:29
|
ragazzi, mi dovete aiutare. basta poko. ho fatto lo spy test e mi dice ke mi trovo a new york o dintorni, mi dice un ip ke nn è il mio e ke inizia cn 62.ecc ecc e poi altri dati . funzionano i programmi anonimizzatori o no?rispondete subito!!!graziee
bella |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 09:24:30
|
Se provi a usare la funzione Cerca (in alto a destra), sicuramente troverai ben piu` di una discussione riguardante MultiProxy.
Se nessuno ti ha ancora risposto, vuol dire o che non hanno letto il post o non hanno modo di aiutarti. |
 |
|
|
twenty_first_days
New Member

Città: palermo
39 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:38:16
|
| Ragazzi pleaseee mi date il link di qualche programma per nascondere l'ip...???? multiproxy cel'ho ma come cavolo si usa è una finestrella nera ma nn sò cosa mettere spiegatemi tutto pleaseeeeeeeeee |
 |
|
|
twenty_first_days
New Member

Città: palermo
39 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:41:33
|
| aiutoooooooooooooooo me serve un nascondi ip e come se usaaaaaaaa |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 09:15:59
|
X twenty_first_days:
La soluzione ai tuoi problemi nn si trova utilizzando il classico multyproxy o altri servizi proxy ke si trovano postati normalmente sui motori di ricerca! Infatti quest'ultimi sono tutti proxy ke rallentano completamente la tua connessione(visto ke per supportare la navigazione con 5-6 proxy t ci vorrebbe minimo minimo una T3 cm connessione)e ke conservano molto + gelosamente i tuoi log di un qualsiasi proxy russo o cinese!
Se vuoi impostare un proxy prova ad utilizzare qualcuno d quelli ke ti riporterà il collegamento seguente: htt*://proxy.org/port1080.shtml.
P.S.: Oggi pomeriggio ti posto una breve lista di proxy server e socks d'elites ke uso personalmente e ke funzionano(alcuni).
P.P.S: Se vuoi chiarimenti dimmelo ke sono a tua completa disposizione anke se ti consiglierei di utilizzare un server socks però anke il proxy è sempre meglio di niente se è quello giusto!
CIAO CIAO |
 |
|
Discussione  |
|