NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Come nascondere l'IP del tutto????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 17/12/2003 : 18:32:02  Mostra Profilo
Ciao di nuovo e scusate se nella precedente non ho inserito i test che si possono fare sul sito che ho segnalato, comunque eccoli:

About PC Flank's tests
Quick Test
Stealth Test
Browser Test
Trojans Test
GFI TrojanScan
Advanced Port Scanner
Exploits Test

Non male vero?

Ciao

Strak

Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 26/12/2003 : 11:02:41  Mostra Profilo
Direi, che se passi attraverso questo bombardamento di test, con esito positivo, ci si puo' ritenere piu' che ermetici, da eventuali intrusioni...

ovviamente sono da escludere errori umani...

Dec

NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 08:04:28  Mostra Profilo
Ariciao a tutti, daitan ho provato anche la tua ultima soluzione postata nel sito,ma credimi non sono hacker o gente simile ,sono solo ragazzini che si divertono a farmi cadere o a bloccare il mio host ,ripeto il server nasconde ip reale ma mi sa che hanno trovato un metodo per sorvolare ostacolo e io con firewall (zonelabs free),antivirus (norton ),antidialer ancora non li installo perche ho adsl e non credo ci siano gia in giro programmi per cambiare la connesione ad adsl ma non saprei :-)resta il fatto che mi fanno di tutto :-))) grazie e scusa se lo ho postato in ritardo :-)

Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:01

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 08:55:21  Mostra Profilo
NONsoDEVOimparare, di quale chat parli?
Di quale network?
Se l'indirizzo ip è invisibile a uno, è invisibile a tutti, a meno che te scriva determinati comandi per fartelo scoprire..
facci sapere.

ste

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 11:13:25  Mostra Profilo
Ciao
Sto provando a navigare con Ghost Surf..secondo me non è male...ha moltissime opzioni (esiste anche la versione in italiano. Dateci un' occhiata e...
un vostro parere.
[www].ghostsurf.net
[www].tenebril[.com]

Ciao

Strak

NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 14/01/2004 : 08:39:43  Mostra Profilo
ciao a tutti, STE il sito in questione e [www].bertuccia[.com] ma ci sono tante altre chat che funzionano come questa,provala anche tu e dimmi cosa posso fare per non far risalire a qualche utente mal intenzionato,il mio ip,non so come facciano ma lo fanno anche se in pochissimi.CIAO

Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:21

NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 14/01/2004 : 08:42:33  Mostra Profilo
Ciao STRAK,ho provato il programma con cui stai navigando tu,ma non ho ottenuto nessun risultato forse sbaglio in qualcosa ? HO provato a fare lo spytest in questo forum ma mi rileva come sempre tutto anche usando gostsurf.CIAO aspetto tue notizie :-)

Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:14:43

Tigre
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 11/02/2004 : 11:24:06  Mostra Profilo
ciao a tutti mi sono iscritto da poco anch'io sono interessato all'occultamento dell'IP un pò per anonimato un pò per imparare qualcosa di nuovo ho letto i post ma perdonatemi continuo a non sapere come poter fare.
Io sul mio pc ho istallato internet security, ho anche scaricato ed istallato Stealther ma non so come farlo funzionare, qualcuno sa se è un prodotto valido e come farlo funzionare?????
Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità.

Tigre
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 14/02/2004 : 14:36:29  Mostra Profilo
Nessuno mi può aiutare????

infinite86
Starting Member

Città: roma

4 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 16:46:00  Mostra Profilo
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo avere info x quanto riguarda multiproxy.l ho installato ma nn so km farlo funzionare, magari potreste darmi qualche consiglio. grazie. ciaooooo in caso contattatemi su msn messenger al contatto xxxhotmail[.com]

bella

Modificato da - ste in data 22/06/2005 20:12:49

infinite86
Starting Member

Città: roma

4 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 19:18:29  Mostra Profilo
ragazzi, mi dovete aiutare. basta poko. ho fatto lo spy test e mi dice ke mi trovo a new york o dintorni, mi dice un ip ke nn è il mio e ke inizia cn 62.ecc ecc e poi altri dati . funzionano i programmi anonimizzatori o no?rispondete subito!!!graziee

bella

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 09:24:30  Mostra Profilo
Se provi a usare la funzione Cerca (in alto a destra), sicuramente troverai ben piu` di una discussione riguardante MultiProxy.

Se nessuno ti ha ancora risposto, vuol dire o che non hanno letto il post o non hanno modo di aiutarti.

twenty_first_days
New Member

Città: palermo

39 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 16:38:16  Mostra Profilo
Ragazzi pleaseee mi date il link di qualche programma per nascondere l'ip...???? multiproxy cel'ho ma come cavolo si usa è una finestrella nera ma nn sò cosa mettere spiegatemi tutto pleaseeeeeeeeee

twenty_first_days
New Member

Città: palermo

39 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 16:41:33  Mostra Profilo
aiutoooooooooooooooo me serve un nascondi ip e come se usaaaaaaaa

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 09:15:59  Mostra Profilo
X twenty_first_days:

La soluzione ai tuoi problemi nn si trova utilizzando il classico multyproxy o altri servizi proxy ke si trovano postati normalmente sui motori di ricerca! Infatti quest'ultimi sono tutti proxy ke rallentano completamente la tua connessione(visto ke per supportare la navigazione con 5-6 proxy t ci vorrebbe minimo minimo una T3 cm connessione)e ke conservano molto + gelosamente i tuoi log di un qualsiasi proxy russo o cinese!

Se vuoi impostare un proxy prova ad utilizzare qualcuno d quelli ke ti riporterà il collegamento seguente:
htt*://proxy.org/port1080.shtml.

P.S.: Oggi pomeriggio ti posto una breve lista di proxy server e socks d'elites ke uso personalmente e ke funzionano(alcuni).

P.P.S: Se vuoi chiarimenti dimmelo ke sono a tua completa disposizione anke se ti consiglierei di utilizzare un server socks però anke il proxy è sempre meglio di niente se è quello giusto!

CIAO CIAO
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000