NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Immaggine 8 GB !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 15:03:02  Mostra Profilo
Aiuto !!!

Ho un'immagine di ben 7,32 GB la vorrei masterizzare su un DVD 4.7 GB
ho sentito che è possibile diminuire le dimensioni togliendo gli extra le varie lingue ecc... mi potete consigliare un software capace di fare questo ??? Anche a pagamento sono disposto a tutto...

P.S
Il gioco è per PS2 mi serve da fare un Beckup della copia originale (In mio possesso) per casa al mare.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 15:33:22  Mostra Profilo
Compra un DVD da 9 GB(ci sono!) e masterizzala su quello....logicamente devi avere un masterizatore dual layer.....

Altrimenti prendi WINRAR e la comprimi determinando manualmente le dimensioni in immagini da 700 MB(cd-r normale)o superiori; oppure specificandogliele tu come le vuoi, non è difficile!

Ciauz Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 19:25:41  Mostra Profilo
Citazione:
EcNx82.CYpTO Inserito il - 13/11/2005 : 15:33:22
--------------------------------------------------------------------------------
Compra un DVD da 9 GB(ci sono!) e masterizzala su quello....logicamente devi avere un masterizatore dual layer.....

Altrimenti prendi WINRAR e la comprimi determinando manualmente le dimensioni in immagini da 700 MB(cd-r normale)o superiori; oppure specificandogliele tu come le vuoi, non è difficile!

Ciauz Ciauz

Un DVD Double Layer viene 7,90 Euro, io vorrei proprio riuscire a comprimerlo in 4.7 GB.
Mi spiegheresti meglio come faccio a comprimere il file (è un'immagine di Alcohol 120% quindi MDF) determinando manualmente le dimensioni in immagini da 700 MB(cd-r normale)o superiori; oppure specificandogliele tu come le vuoi.Non è difficili per te ma per me si...

Grazie EcNx82.CYpTO

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 11:15:18  Mostra Profilo
Nessun altro?

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 11:20:29  Mostra Profilo
penso la cosa migliore sia il double layer se hai la possibilità di masterizzarlo...con winrar penso non funzioni visto chè e un gioco per ps2..

ciaoooo

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 11:43:19  Mostra Profilo
Forse mi sbaglio, ma DVDShrink? Con quello estrai solo solo ciò che ti serve. Il film, l'audio solo in italiano ed escludi tutto il resto.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 10:38:59  Mostra Profilo
Citazione:
pedrus Inserito il - 14/11/2005 : 11:43:19
--------------------------------------------------------------------------------
Forse mi sbaglio, ma DVDShrink? Con quello estrai solo solo ciò che ti serve. Il film, l'audio solo in italiano ed escludi tutto il resto.

Pedrus non sei il primo ad averlo pensato...... è da un bel pezzo che ci ho provato ma non funziona mi dice errore dell'applicazione (E con i film non lo fà).....

Altre idee oltre il Double Layer che era ovvio ???

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 11:37:37  Mostra Profilo
glad..ma è un gioco per playstation quello che vuoi masterizzare???

ciaooo

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 11:48:05  Mostra Profilo
scusa ma se da un gioco togli pezzi di programma come credi possa funzionare?

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 11:51:11  Mostra Profilo
quoto feibrix
se è un gioco per play..non ci fai niente con il dvdshrink
e neanche con il winrar...
se mi dici che è un gioco per play ma che poi lo emuli col pc allora è un altro discorso..

ciaoooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 13:25:16  Mostra Profilo
Citazione:
Vanx Inserito il - 15/11/2005 : 11:51:11
quoto feibrix
se è un gioco per play..non ci fai niente con il dvdshrink
e neanche con il winrar...
se mi dici che è un gioco per play ma che poi lo emuli col pc allora è un altro discorso..

ciaoooo

I giochi PS2 funzionano come i DVD si possono levare gli extra le lingue l'audio ecc...
il problema è conoscere il software.

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 14:06:55  Mostra Profilo
...

scusa i giochi per ps2 sono programmi o no? son solo salvati su di un supporto più ampio... se togli dei pezzi di programma questi avranno difficoltà ad essere riconosciuti come validi.

alcuni giochi immagino abbiano la possibilità di essere craccati come quello per pc, eliminando ad esempio tutti i video... ma non credo che sia la regola per tutti i prodotti...

ditemi se sbaglio...

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 14:09:09  Mostra Profilo
Citazione:
Feibrix Inserito il - 15/11/2005 : 14:06:55
...

scusa i giochi per ps2 sono programmi o no? son solo salvati su di un supporto più ampio... se togli dei pezzi di programma questi avranno difficoltà ad essere riconosciuti come validi.

alcuni giochi immagino abbiano la possibilità di essere craccati come quello per pc, eliminando ad esempio tutti i video... ma non credo che sia la regola per tutti i prodotti...

ditemi se sbaglio...

Io conosco persone che da 4 GB li riducano a 700 MB per farli centrare su CDgli levano i filmati gliextra l'audio e le lingue a parte l'italiano.

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 14:09:56  Mostra Profilo
ma i giochi ps2? e google cosa dice?

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 14:13:34  Mostra Profilo
[quote]
Dr4k0 27/04/2005 - 00:05:24

Utente normale
Messaggi: 109 in parole povere prendono il DVD, estraggono tutti i file (in alcuni DVD devono capire come interpretare il DVD, tipo Final Fantasy X in cui il DVD è praticamente vuoto, in realtà i file sono.... come dire ... "invisibili") cercano i filmati e li ricompressano a un bitrate + basso (sono in formato mpeg2, lo stesso formato dei DVD Video) o li sostituiscono con un filmato di qualche decimo di secondo nero (così da fargli occupare pochi k). modificano il file che dice in che punto del disco cercare i filmati e poi utilizzano un prog che ricrea un'immagine iso compatibile con la Play. eventualmente modificano qualche file che fà il check x controllare se il gioco parte da un DVD o da un CD (se rilevano un CD il gioco non parte).... infine masterizzano..... Il tutto ovviamente varia da gioco a gioco , esistono in giro dei kit che facilitano tutto (ogni kit funziona solo con il gioco x cui è stato creato)......

E' quindi una cosa abbastanza difficile x uno che non ne capisce molto............ e a volte anche per qualcune che ne capisce ;-)

Ciaoz ^__^

[\quote]
preso da htt*://[www].cdcopy.it/forum/leggi-topic-455-14.html

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 15:13:32  Mostra Profilo
Citazione:
Dr4k0 27/04/2005 - 00:05:24

Utente normale
Messaggi: 109 in parole povere prendono il DVD, estraggono tutti i file (in alcuni DVD devono capire come interpretare il DVD, tipo Final Fantasy X in cui il DVD è praticamente vuoto, in realtà i file sono.... come dire ... "invisibili") cercano i filmati e li ricompressano a un bitrate + basso (sono in formato mpeg2, lo stesso formato dei DVD Video) o li sostituiscono con un filmato di qualche decimo di secondo nero (così da fargli occupare pochi k). modificano il file che dice in che punto del disco cercare i filmati e poi utilizzano un prog che ricrea un'immagine iso compatibile con la Play. eventualmente modificano qualche file che fà il check x controllare se il gioco parte da un DVD o da un CD (se rilevano un CD il gioco non parte).... infine masterizzano..... Il tutto ovviamente varia da gioco a gioco , esistono in giro dei kit che facilitano tutto (ogni kit funziona solo con il gioco x cui è stato creato)......

E' quindi una cosa abbastanza difficile x uno che non ne capisce molto............ e a volte anche per qualcune che ne capisce ;-)

Ciaoz ^__^

Azz più incasinato di come mi pensavo, ma questi "Kit" che parla l'articolo tu ne conosci qualcuno???
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000