Condivido anch'io quanto detto da Feibrix; la soluzione non sarebbe tanto difficile e te l'abbiamo già suggerita, ma poi decidi tu chi ascoltare oppure che soluzione apportare a questo problema. Eventualmente essendo noi esseri umani, e potendo anche sbagliare pure noi, puoi sempre googlare caro glad....così inoltre vedi anche altre opinioni e altre soluzioni; e avere così un orizzonte di scelta più ampio. Ciauz Ciauz
Citazione:EcNx82.CYpTO Inserito il - 16/11/2005 : 18:52:44 -------------------------------------------------------------------------------- Condivido anch'io quanto detto da Feibrix; la soluzione non sarebbe tanto difficile e te l'abbiamo già suggerita, ma poi decidi tu chi ascoltare oppure che soluzione apportare a questo problema. Eventualmente essendo noi esseri umani, e potendo anche sbagliare pure noi, puoi sempre googlare caro glad....così inoltre vedi anche altre opinioni e altre soluzioni; e avere così un orizzonte di scelta più ampio. Ciauz Ciauz
Caro EcNx82.CYpTO la scelta del Double Layer era ovvia io volevo sapere se c'erà qualche altro modo.