NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 non è possibile andare avanti così
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 16:48:14  Mostra Profilo
So che non ti riferivi a me, e sinceramente non mi sono neanche agitato. Ma mi avrebbe fatto piacere sapere a chi o a cosa ti riferissi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 17:18:26  Mostra Profilo
Si riferiva a mè.
Può capitare a tutti di interpretare un post in un modo completamente diverso da come è stato scritto.

A volte le dita scorrono veloci sulla tastiera

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 07:16:54  Mostra Profilo
Comunque che gli utenti si potrebbero fermare lo quoto anche io,si fanno aiutare e poi sene vanno (Almeno la maggior parte).

Perchè?

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 10:17:13  Mostra Profilo
mi intrometto:

"Con GOOGLE puoi fare tutte le ricerche che vuoi, ci perdi intere giornate, è una giungla in cui si perde l'orientamento."

non è vero. a volte basta leggere i risultati prima di visitare i siti.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 10:52:06  Mostra Profilo
feibrix.. ho pensato adesso che magari non tutti gli utenti sanno fare le ricerche....anche per fare una ricerca bisogna conoscere delle cose...

per esempio con google si possono fare le ricerche avanzate..ma veramente avanzate...escludendo alcune cose dai possibili risultati o ricercando solo in dominii di mia scelta..ecc.ecc..è si può veramente arrivare a beccare il target al primo colpo...

volendo si possono usare gli operatori..AND OR NOT + - () "" e ovviamente scrivere per prima la parola che piu interessa...

alexvr
Senior Member

Città: verona

203 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 10:56:31  Mostra Profilo
mi intrometto pure io
anch'io purtroppo ho il norton dato che mio padre l'ha pagato non vuole che io lo elimini e questo è il mio più grande problema col pc.

Quoto quindi il post iniziale di Vanx quando dice:"+ noi ci impegnamo + i casi di ammalati aumentano e cosa vado a scoprire che il 80% degli ammalati ha un prodotto di casa norton che fa la guardia..."

personalmente giudico voi tutti che "curate gli appestati" come delle super persone e di buon cuore,preparate ed esperte nell'uso del pc,ovvio che sarebbe meglio che chi arriva qui col pc malato usasse il tasto cerca evitando così di aprire discussioni doppie ma

1)chi arriva qui spesso il tasto cerca non lo vede!è troppo piccolo! O se lo vede ne ignora la funzione!

2)chi arriva qui di solito sa molto ma molto poco del pc! Porto il mio esempio: io sono arrivato qui perchè il mio pc andava molto lento;non conoscevo nemmeno l'esistenza di hjt,come avrei potuto cercare hjt col pulsante cerca?(scusate il gioco di parole)

3)Quoto anche Pedrus quando dice: non si può pretendere che chi viene qua a chiedere una mano poi resti per darla agli altri, non bisogna dimenticare che spesso chi viene qua a chiedere aiuto non è un appassionato/a ma un utente qualunque con un problema qualunque.
Io personalmente vorrei aiutare chi arriva qua con problemi ma per colpa delle mie ancora scarse conoscenze del pc ho paura di arrecare più danni che benefici!

4)Quoto anche Khan quando dice purtroppo una cosa difficile per questo forum sono i titoli, che spesso non fanno capire il problema, il più quotato è " Aiuto"!
Magari si potrebbe scrivere,quando si apre una nuova discussione "problema" al posto dell'attuale "oggetto"! Magari così la parola Aiuto comparirebbe più di rado

In conclusione riporgo i miei complimenti e le mie congratulazioni a chi quotidianamente si da da fare per risolvere i problemi altrui e alle nuove leve di "medici".

E complimenti anche all'admin per il bel sito che ha creato,che a me pare sia il migliore tra i siti di questa categoria!

Ciaoooooo a tutti e a tutte!

Modificato da - alexvr in data 28/11/2005 13:02:27

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 11:07:47  Mostra Profilo
quoto alexvr..cmq è ovvio che uno che arriva qua non si mette a fare una ricerca di un programma che non conosce..ma se si scrive pc lento come minimo vengono fuori 60 discussioni...non è il particolare che bisogna cercare ma un problema simile cercando il sintomo...lentezza fiacchezza..ecc..ma no stiamo qui a fare polemiche in quanto riconopsco io per primo che quando si ha un problema grave tipo il pc che continua a riavviarsi per non so che cosa non si va a fare una ricerca ma si chiede subito aiuto...

ma provate ad andare qua e guardatevi bene che tipo di persone arrivano sul sito e dopo mi sapete rispondere sul perchè agli antipodi ho sollevato la discussione sul fatto che alcuni potrebbero restare per dare una mano visto che loro per primi sono stati aiutati

htt*://[www].notrace.it/

è ovvio che non pretendo niente da nessuno..peròòòò

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 11:20:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Feibrix

mi intrometto:
"Con GOOGLE puoi fare tutte le ricerche che vuoi, ci perdi intere giornate, è una giungla in cui si perde l'orientamento."
non è vero. a volte basta leggere i risultati prima di visitare i siti.

Quoto..
Mò mi intrometto anch'io. Conoscere un pò meglio Google non farebbe male,conoscendolo bene si potrebbe fare anche qualcosa di poco legale. Figurati se non trovi quello che cerchi

alexvr
Senior Member

Città: verona

203 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 11:27:36  Mostra Profilo
Si,alexsandra hai ragione utile sarebbe conoscere meglio google ma il risultato di una ricerca fatta con google spesso è in inglese,oppure non è chiaro,o non spiega esaurientemente come fare...
oppure si trovano siti in cui uno suggerisce a e l'altro l'opposto b...
faccio un esempio:cercando quali servizi disabilitare ho trovato due siti(non ricordo i nomi) dove i risultati erano diversi l'uno dall'altro...
E poi non sottovalutare che spesso chi ha un problema col pc spesso arriva a conoscere questo sito proprio digitando il suo problema in google...

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 12:55:47  Mostra Profilo
piccola paretnesi: Ho usato NIS 2003 per tre anni, e non ho *mai* preso un virus o malware, dico uno.
Forse è un po troppo facile scaricare la colpa su norton... delle volte la colpa è *anche* dell'utente o di windows stesso, no?
E se vi dicessi che un amico ha preso un virus usando Bittorrent (non attivo ma solo per scansionare ogni tanto) e AVG o Antivir aggiornati e un bel firewall? E' forse colpa di questi prodotti? A mio avviso no, sono e restano ottimi prodotti, solo che è lui che è stato poco attento...
IMHO, stesso discorso vale per norton.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 13:29:42  Mostra Profilo
Citazione:
E se vi dicessi che un amico ha preso un virus usando Bittorrent (non attivo ma solo per scansionare ogni tanto)

???
credo ke tu intendessi BitDefender..

cmq in generale concordo cn Ste.. e' ovvio ke un utonto prende virus a palate e un utente esperto nn ne prende (dove c' e' scritto clicca qui cn carattere 2400 grassetto nn e' consigliabile clikkarci soprattutto se hai un 56k..)
ank' io ho avuto Norton e nn ho preso neppure un virus ma se e' per qsto un po' d anni fa ho navigato anke senza nessun AV per un po' d mesi..
Il problema e' ke un utonto clikka su tutti i banner ke vede.. poi se ha un buon AV forse qsto gli salva il pc ma se ha il norton le possibilita' di prendere un virus salgono (e notevolmente anke..)
Considera poi ke tantissimi utenti nn agiornano mai (o quasi mai) il proprio AV (e neppure il SO), aggiungici il fatto ke stanno per ore su IRC (e simili) e p2p senza fw e senza neppure immaginare i pericoli cui vanno incontro.. e alla fine li ritrovi qui a kiedere cosa fare..
(sempre meglio d quelli ke portano il pc nel negozietto vicino casa ke glielo formatta senza neppure guardare cosa c' e' ke nn va kiedendo almeno 50 euro..)

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 13:38:30  Mostra Profilo
si..devo ammettere di essere d'accordo anche io con ste e fremyd....

avete ragione e questo avvalora la mia tesi deglle persone portate per fare le cose.....(vedi sopra..o addirittura una pagina fa)

cmq devo ridire che delle volte non è colpa dell'utente in primis ma della società....(vedi pubblicità micro$$)

cmq io non do la colpa al norton di essere scarso come antivirus ma di essere un rompi.... sotto l'aspetto risorse e company...è eccessivo(il nis 2003 non l'ho mai usato quindi non so dirti)....

ciaooooooooooooooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 16:15:59  Mostra Profilo
Per Fremyd;

BitTorrent è un P2P.

Comunque eliminare i virus di quelli che hanno il norton,è come far smettere di fumare un fumatore che continua a fumare.

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 17:09:21  Mostra Profilo
come ci si può comportare così su di un forum? e magari la gente si offende pure.... su un forum di pc poi.. manco fossimo quelli della nuvenia :look:

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 17:16:14  Mostra Profilo
perchè qualche problema???
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro